• Borello — Natale coi Fiocchi

    <Torna ai progetti
  • Borello Supermercati è stato sponsor ufficiale della manifestazione 'A Torino un Natale coi fiocchi' che si è tenuto dall'8 al 10 Dicembre in Piazza Castello.

  • • Eventi
    • Strategia digitale e gestione social media
    • Coordinamento delle fasi di lavoro
    • Progettazione illuminotecnica
    • Interior e Service design
    • Branding e Comunicazione
    • Verifiche normative
    • Gestione pratiche burocratiche

Uno stand come un cuore pulsante del brand

Uno stand natalizio per interagire con i propri clienti e comunicare i propri valori. La casetta in legno è stata progettata in ogni dettaglio per accogliere le attività organizzate nel weekend dall’8 Dicembre al 10.

Attività ricreative per grandi e piccini!

Il cibo non si butta. Con questa attività abbiamo pensato di sensibilizzare il cliente sullo spreco di cibo. Il quiz di poche domande vertono su alcuni trucchetti ‘salvacibo’ che a volte ci sfuggono. Dialetto ti sfido. Chi l’ha detto che il dialetto piemontese è poco conosciuto? Via alla sfida! Un cruciverba per scoprire il proverbio in dialetto e, soprattutto, per far interagire e far divertire le persone! Frigo mio. Dove si ripongono gli alimenti per conservarli al meglio? Collocare la calamita negli spazi giusti è un gioco da ragazzi…o quasi! #dillosottoalvischio Creare aspettativa e incuriosire online per far interagire le persone nello stand: basta un # ed il gioco è fatto! Cosa c’è di più romantico di farsi un selfie sotto al vischio con la persona amata e poi postare la foto con un messaggio speciale?

Non ti dimenticar di me

Per l'occasione sono stati progettati gadget personalizzati con il riferimento al piemontese, al territorio, al Natale, da lasciare a tutti i partecipanti e ai curiosi. Abbiamo brandizzato anche dei buoni spesa da 5euro spendibili con un minimo di spesa da 25euro come premio appetitoso per chi avesse indovinato interamente il cruciverba.

La "promossion"

Dai totem alla comunicazione sullo stand, dal cartaceo ai social, la comunicazione è stata studiata per veicolare al meglio i valori di Borello Supermercati.