Quest’anno è stato un anno complicato per tutti.
Come ogni anno abbiamo collezionato sbagli, ma anche soddisfazioni, come quella di raggiungere il traguardo dei 40 anni di attività.
Nonostante la grande esperienza che ci portiamo dietro, non smettiamo di imparare, di formarci e perché no, anche di sbagliare, perché sono proprio gli sbagli a dare i più grandi insegnamenti.
È sicuramente un percorso ad ostacoli. Noi ci stiamo provando e come già successo in questi quarant’anni, CAMBIEREMO ancora una volta. Perché dovremo ripensare ad un’esperienza di acquisto differente con una comunicazione fluida tra i canali offline e online. Per rispondere a questa esigenza dovremo essere più SMART.
Una quotidianità che richiede velocità, non solo riferita al concetto di delivery e consegne, ma anche di connessione, di risposta, velocità come prontezza. Che ci chiede quindi di essere FASTER.
Senza dimenticarci dei valori che ogni giorno ci guidano. Del valore che diamo ai nostri clienti, fornitori e collaboratori. Sempre CEAN.
Quest’anno abbiamo portato a termine diversi progetti, realizzato nuovi format, respirato nuove idee, creato nuovi modelli di vendita.